Agrob Buchtal nell’ambito del klinker estruso ha scritto la storia, facendo diventare il marchio sinonimo di prodotto: per tutti gli addetti ai lavori da sempre il klinker è Buchtal. L’attuale programma di produzione comprende un ampio numero di articoli nei colori, nei formati e nelle superfici più diverse: il tutto arricchito da una ampia gamma di pezzi speciali a complemento. I campi di utilizzo possono essere tantissimi: pavimentazioni pubbliche e private, industriali, rivestimenti di facciate con pareti ventilate o con listelli.
Da sempre Agrob Buchtal unisce al meglio qualità, funzionalità e design nello sviluppo dei propri prodotti, tutti totalmente realizzati in Germania, offrendo agli utilizzatori sempre nuovi elementi per caratterizzare l’architettura e gli ambienti del vivere quotidiano.
I prodotti in klinker trafilato Agrob Buchtal, per la composizione ed il trattamento termico subito, sono inerti rispetto a molte sollecitazioni: sono resisenti al gelo e ai prodotti chimici, sono inalterabili alla luce e ai raggi UV, hanno durezza superficiale elevatissima quindi sono resistenti all’usura anche in ambienti con calpestio molto intenso, non sono deteriorabili dall’attacco di batteri organici (betteriostatici), non cedono sostanze tossiche o nocive, non propagano le fiamme e non producono fumi o gas.